WORKSHOP E LABORATORI ANOMALIE 23
a cura di MAURIZIO UOVO ELETTRICO
Spazio dedicato alla prima infanzia, sempre spettatori assidui e fedeli. Per loro verrà realizzato un punto di gioco e spettacolo, invitandoli a sperimentare un laboratorio di teatro-circo e a giocare e divertirsi con gli interventi di clown ed artisti circensi professionisti. Tutti i giorni sarà possibile provare emozionanti camminate sul filo teso o utilizzare strumenti da giocoleria di ogni tipo. Svilupperemo la coordinazione, la concentrazione , la perseveranza, la creatività e una gestione costruttiva dell’errore.
Palline, foulard, cerchi, dischi oscillanti, trampolini, trave.
le date:
31 ag. + 1 – 2 -3 – 8 – 10 sett. 2023 dalle 18 alle 19
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.com
a cura di Scenikattiva
Alessandra Magrini e Antonio Carboni
Destinato agli over 60
Canzoni e lacrine, risate e ricordi nella cornice del Parco delle Canapiglie.
le date:
31 ag. + 1 – 2 -3 – 8 sett. 2023 dalle 18 alle 19
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.co
a cura di Simone Pacini fattiditeatro.it
promossa da Giocolieri e Dintorni nel quadro delle attività di Quinta Parete, progetto di sviluppo e coinvolgimento del pubblico o di circo contemporaneo realizzate con il supporto del MIC. In collaborazione con Kollatino Underground.
A 8 anni dalla sua prima edizione, #Comunicacirco al festival Anomalie si svilupperà in un primo momento di training online con lo staff e i volontari del festival. In una seconda fase il team formatosi racconterà i giorni di festival sui portali Fattiditeatro, Quinta Parete, sul blog di Anomalie e sul canale Instagram @Comunicacirco.
Per maggiori info http://www.progettoquintaparete.it/comunicacirco/
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.com
a cura di PROGETTO ARGOLAB – COOP. IL MOSAICO
In collaborazione con Kollatino Underground.
Perché una Radio? Per mantenere aperto il dialogo con l’esterno, partendo dalle proprie curiosità e dai propri interessi. Per conoscere, approfondendo, il festival Anomalie, le persone che lo animano, gli artisti e gli operatori, i tecnici e le maestranze che hanno passioni e sono portatrici di saperi. I ragazzi del centro Argolab imparando a gestire la comunicazione ed i mezzi di produzione radiofonica, in diretta durante le giornate del festival, utilizzeranno cuore, voce per raccontare, descrivere e testimoniare la presenza del festival nel territorio
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.com
a cura di #seiunozero art crew / MimmoYunior
in collaborazione con Artinconnessione
Un laboratorio che trasforma il Parco delle Canapiglie in un’anomala piazza che celebra la periferia e la strada, che trasuda vita ed emozione e naturalmente diventa ispiratrice ed espressione della creazione artistica contemporanea, della quale il circo e la street art sono declinazioni spontanee, oniriche.
le date: 31 Agosto, 1, 2, 3, 8, 10 Settembre h 18-20
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.com
a cura di Danilo Licciardello – Crocevia onlus
In collaborazione con Kollatino Underground
Video reportage, interviste e approfondimenti per produrre il video del festival Anomalie e coinvolgere tutto il quartiere!
Gratuito su prenotazione
scrivi una email a kollatinounderground@gmail.com